Ai sensi del Regolamento Europeo General Data Protection Regulation 679/2016 (di seguito GDPR) e s.m.i., questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli Utenti che consultano il presente sito web dell’Associazione Donna Oggi e Domani – Organizzazione Di Volontariato (siglabile A.D.O.D.- ODV) accessibile per via telematica a partire dall’indirizzo web https://www.adod-odv.it.
Queste informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati sul presente sito ma riferiti a risorse esterne al dominio di adod-odv.it
Questo sito descrive brevemente le attività passate, presenti e future dell’A.D.O.D.- ODV.
Contatti:
Mobile Segreteria +39 349 69 588 30
E-mail: segreteria@adod.it
PEC: adod@pec.it
Titolare del Trattamento dei dati è l’Associazione Donna Oggi e Domani Organizzazione Di Volontariato, in persona del Legale Rappresentante pro-tempore Dott.ssa Silvia Bagnera.
Sede legale: Via del Paione, 1 – 10015 Ivrea (TO)
Iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) con atto DD 1799/A1419A/2022 del 4/10/2022 – numero di repertorio 51950.
Codice Fiscale 93023210011 – Codice identificativo: 0000000
Dati personali e commenti
La consultazione del sito NON comporta raccolta di dati personali degli Utenti.
I commenti NON sono consentiti e gli Utenti non possono caricare file media.
Su questo sito sono pubblicati i nominativi e le fotografie delle Volontarie (previa autorizzazione) e quelli di chi ha partecipato ai vari eventi; in questo secondo caso le immagini – o i brevi filmati dei convolti nelle iniziative/attività – li ritraggono in evidente ‘posa’ fotografica, previa autorizzazione; eventuali immagini di minori e di persone che non fanno parte dei ‘coinvolti/consenzienti’ sono a volto oscurato.
La pubblicazione è per soli scopi informativi e/o formativi e/o per finalità di comunicazione.
Download della liberatoria e manleva per utilizzo immagini e riprese: MANLEVA (in .pdf).
L’ A.D.O.D.- ODV si astiene dal riprodurre, utilizzare o pubblicare le immagini e le riprese video in contesti che possano recare pregiudizio all’onore, alla reputazione ed al decoro del soggetto ritratto o ripreso. L’ A.D.O.D.- ODV non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui tale materiale sia utilizzato o riprodotto da terzi non autorizzati o per finalità differenti.
La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuati in forma totalmente gratuita.
Qualora si intenda revocare l’utilizzo delle immagini e/o delle riprese video qui pubblicate, o comunque si vogliano esercitare i diritti di cui al GDPR 679/2016 e s.m.i. (es. accesso ai dati, aggiornamento, cancellazione), si dovrà comunicarlo per iscritto all’indirizzo e-mail: segreteria@adod-odv.it. Grazie.
Cookie
Questo sito non utilizza cookie.
(I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati inviano al terminale dell’Utente, dove vengono memorizzati, per poi essere ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva, se attivati).
WordPress
Questo sito è creato con WordPress che, per impostazione predefinita, non condivide alcun dato personale con nessuno e non raccoglie dati statistici.
Social network – altri siti
Questo sito includere dei link a siti terzi e a social network. Facendo click su detti link e collegandosi ad essi si accetta che i soggetti terzi possano raccogliere o condividere dei dati dell’Utente. I siti di parti terze non sono da noi controllati e il Titolare non è responsabile delle rispettive informative sulla privacy. Abbandonando il nostro sito, l’Utente è tenuto a leggere le norme sulla privacy di ogni altro sito/social media consultato.
Contatti via E-mail e/o WhatsApp
Nel caso in cui si invii o si riceva una e-mail dall’indirizzo della Segreteria: segreteria@adod-odv.it
si tenga presente che il conferimento dei dati è facoltativo e esclusivamente riguardo alla finalità specificata nell’oggetto e/o nel testo del messaggio.
Situazione analoga per un messaggio WhatsApp con il numero (sempre della Segreteria): +39 349 69 588 30.
I dati personali potranno essere trattati a mezzo di calcolatori elettronici o a mezzo di archivi cartacei.
Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l’adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.
I dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ed, in particolare, dalle Incaricate della Segreteria.
I dati personali NON verranno diffusi in alcun modo.
Inoltre segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore all’espletamento dei servizi erogati.