In collaborazione con il Comune e con la Pro Loco del luogo, DOMENICA 16 giugno, presso il campo da calcio di Strambino un evento promosso da Atleti al tuo fianco: un progetto di aRenBì Onlus a cura del Dott. Alberto Tagliapietra che coinvolge il mondo dello sport per conoscere e supportare le emozioni di chi affronta un tumore “a mani unite per essere vicini, con il sorriso per sostenere chi è coinvolto in un percorso oncologico”.
Dalle ore 16:
Saluti delle Autorità e motivazioni dell’evento a cura della Dott.ssa Silvia Bagnera, Presidente della nostra Associazione e responsabile dello Screening mammografico di Strambino e del Dott. Alberto Tagliapietra di Atleti al tuo fianco.
Coreografie a cura della Rivarolo Dance Factory.
Riconoscimenti per i “100 anni di passione” della ACD Strambinese, presente il Presidente Antonio Grassino, e per i 5 anni d’attività dell’Independiente Ivrea, con il Presidente Roberto Tridello ed in entrambi i casi una rappresentanza delle squadre di calciatrici e calciatori.
A seguire sfida fra l’Independiente Ivrea, squadra di calcio femminile che ha partecipato al campionato di serie C girone A e la squadra femminile Juventus under 19, che ha giocato nel Campionato nazionale Primavera.
Evento benefico a favore dei nostri progetti a sostegno delle donne che seguono il percorso di diagnosi e cura del tumore al seno. Dal link informazioni sui realizzati.
Ti aspettiamo!